Le stampanti industriali inkjet con Tecnologia HP Norwix ed HSA sono le più complete della loro gamma, per soddisfare le esigenze del packaging.

Questa tipologia di stampanti sono soluzioni di codifica chiavi in mano, per stampare i vostri lotti-barcode-loghi-date di scadenza con diverse colorazioni.

L’utilizzo della tecnologia a getto d’inchiostro termico HP permette di effettuare il cambio della cartuccia con estrema semplicità, con un’operazione dalla durata di 5 secondi.

Inoltre, i benefici più importanti sono:

  • nessuna manutenzione programmata
  • nessun dipendente appositamente formato
  • elevata affidabilità
  • nessun odore sgradevole rilasciato

Norwix è il leader globale nella stampa e nella codifica. Fornisce apparecchiature e soluzioni per la stampa di dati variabili nei mercati di imballaggi, grafica e corrispondenza di tutto il mondo, garantendo i propri prodotti a vita.

HSA Systems è un produttore leader di apparecchiature per la marcatura industriale inkjet. I marcatori HSA sono prodotti semplici, validi ed economici.

Automation Address, con oltre 30 anni di esperienza sul campo ed un solido know-how, offre sistemi affidabili e convenienti, capaci di soddisfare le necessità del Cliente più esigente. Scopri di più sulla nostra azienda…

    Sistema .CORE

    Le teste integrate .core sono l’essenza di ciò che assicura il grande successo delle soluzioni di stampa inc.jet : un design robusto, connessioni solide agli…

    Micron

    Il più economico sul mercato

    MiniKey

    Il più economico a due teste

    MiniTouch

    Il più economico fino a 4 teste di stampa

    Testine di Stampa

    Le testine di stampa HSAjet si basano sulla tecnologia HP a getto di inchiostro TIJ 2.5.