Automation Address è il rivenditore per l’Italia delle etichettatrici industriali HERMA: fino a 200 mt / min !

Automation Address può fornire soluzioni standard o personalizzate grazie alla modularità unica dei prodotti HERMA e garantiamo in modo diretto assistenza e supporto su tutto il territorio nazionale, e grazie alla capillare rete di HERMA anche a livello mondiale. Se già utilizzate le etichettatrici industriali HERMA o volete conoscerne le potenzialità vi invitiamo a contattarci, saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni tecniche e commerciali da Voi richieste e di organizzare un incontro senza nessun impegno.

HERMA, con oltre 110 anni di storia, è oggi punto di riferimento per innovazioni e prestazioni. Le etichettatrici industriali HERMA sono costruite in Germania con i migliori materiali e garantiscono un’affidabilità ai vertici del settore. Visita il sito ufficiale di Herma (in inglese)…

Automation Address, con oltre 30 anni di esperienza sul campo ed un solido know-how, offre sistemi affidabili e convenienti, capaci di soddisfare le necessità del Cliente più esigente. Scopri di più sulla nostra azienda…

Etichettatrice industriale Herma 362E

Per applicare etichette fronte e retro nei contenitori rettangolari/quadrati e per etichette avvolgenti in flaconi circolari. Fino a 200 prodotti al minuto.

Sistema di etichettatura TAPH23000

Sistema di etichettatura sopra e sotto completo di nastro trasportatore da noi realizzato che consente di raggiungere la velocità di 70mt/m.

Sistema RIBO TEM30M Tag/Rfid

Una macchina sviluppata, con sistema di sbobinatura e ribobinatura, per applicare tag RFID / NFC, etichette su carta siliconata e sopra ai tag

Sistema RIBO AF30

Il sistema RIBO AF30 è composto da una struttura con la funzione di sbobinatura e ribobinatura