Nel settore dell’imballaggio e della conservazione, l’etichettatura gioca un ruolo cruciale nel garantire che i prodotti rispettino gli standard normativi. Le nostre soluzioni avanzate per l’etichettatura di confezioni, contenitori e conserve sono progettate per aumentare l’efficienza delle vostre linee di produzione.

I sistemi di etichettatura Automation Address sono infatti adatti ad applicare etichette su diversi prodotti, inclusi creme, fiale, conserve, astucci e scatole. Siamo il rivenditore per l’Italia delle etichettatrici industriali HERMA, che assicurano un’operatività costante e un’affidabilità a lungo termine.

Questi sistemi, equipaggiati con componenti elettronici e meccanici di alta qualità, possono essere gestiti mediante PLC per una regolazione precisa e personalizzata del processo di etichettatura.

Le soluzioni di etichettatura sono facilmente integrabili nelle linee di produzione esistenti. Includono nastri trasportatori con dispositivi di separazione ed allineamento dei prodotti, personalizzabili in base alle specifiche esigenze aziendali.

Automation Address è il partner ideale per ottimizzare il processo di etichettatura nelle vostre operazioni di imballaggio e confezionamento.

Scopri di più sui nostri sistemi di etichettatura su contenitori e confezioni