Sistemi per la stampa e l’etichettatura per l’imballaggio primario e secondario: dalla marcatura in bottiglia alle scatole utilizzate per il confezionamento e spedizione.

La stampa laser è adatta per elevati volumi e per garantire una stampa di estrema qualità sull’etichetta o direttamente sul vetro, senza dover ricorrere all’utilizzo di consumabili.
La stampa inkjet, garantita da una pluralità di macchinari, è più utilizzata perché si adatta sia a piccoli che a grandi lotti, ed è possibile utilizzare diverse tipologie di stampa consentendo una marcatura a colori.

call2

Tel. 039 2027768

email

Hai necessità di marcare e codificare i prodotti sulle tue linee di imbottigliamento?

    ho letto e accetto l'informativa privacy

    Sistemi di marcatura per imballo primario

    Marcatura inkjet continuo

    Per la codifica ad altissima velocità (fino a 400 Mt/min) su etichette, capsule, vetro e plastiche. Molteplici modelli disponibili per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

    Marcatura Thermal inkjet

    Norwik e HSA systems, due differenti brand con tecnologia HP: estrema semplicità ed alta qualità senza costi di manutenzione per la marcatura di etichette, capsule, vetro e plastiche.

    Marcatura Laser Linx

    Possibilità di marcare e codificare con totale assenza di consumabili. Altissima qualità di stampa ed affidabilità per la marcatura e la codifica su etichette, capsule, vetro e plastiche.