Con oltre 30 anni di esperienza sul campo ed un solido know-how, il marchio Automation Address offre sistemi affidabili e convenienti, capaci di soddisfare le necessità del Cliente più esigente.

call2

Tel. 039 2027768

email

Hai necessità di marcare e codificare i prodotti sulle tue linee di imbottigliamento?

    ho letto e accetto l'informativa privacy

    Sistemi di marcatura per imballo primario

    Marcatura inkjet continuo

    Per la codifica ad altissima velocità (fino a 400 Mt/min) su etichette, capsule, vetro e plastiche. Molteplici modelli disponibili per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

    Marcatura Thermal inkjet

    Norwik e HSA systems, due differenti brand con tecnologia HP: estrema semplicità ed alta qualità senza costi di manutenzione per la marcatura di etichette, capsule, vetro e plastiche.

    Marcatura Laser Linx

    Possibilità di marcare e codificare con totale assenza di consumabili. Altissima qualità di stampa ed affidabilità per la marcatura e la codifica su etichette, capsule, vetro e plastiche.

    Sistemi di marcatura per imballo secondario

    Stampanti industriali RN Mark

    Stampa ad alta risoluzione ed alta velocità di: testi fissi e variabili, codici a barre, ora e date, su grandi varietà di superfici porose e non porose. Possibilità di stampare a colori con inchiostri a base solvente, olio ed alimentari. Software facile ed intuitivo.