Proponiamo due classi di reggiatrici. La serie SMB per lavorazioni continue e la serie SM per usi industriali più limitati. La SMB propone sistemi di reggiatura automatica al top della qualità, che sono esportati in tutto il mondo ed hanno caratteristiche di qualità, semplicità d’uso ed affidabilità ai vertici della categoria. Dedicate ad affiancare linee di produzione o a esserne integrate, sono in grado di lavorare ad alte prestazioni a ciclo continuo 24/24 ore. I vari modelli e la completa gamma di accessori, sono in grado di soddisfare ogni esigenza di lavoro. Per esigenze di lavoro meno gravose proponiamo la serie SM con una completa gamma ed ottimo rapporto qualità prezzo.

    Reggiatrice SMB mod. SM1

    Montano archi da 500 a 1700 mm x 400 ed hanno la bobina a reggia esterna. Lavorano con regge da 5,6, 9 e 12 mm…

    Reggiatrice SMB mod. SP1

    Lavora con bobina interna in PP o PE e regge da 5, 6 e 9 mm. Capacità produttiva superiore a 45 cicli/minuto. Caricamento automatico della…

    Reggiatrice SMB mod. SM701

    Macchina reggiatrice automatica ad alta velocità. Lavora con reggia da 5 mm, velocità sino a 50 reggiature al minuto. Arco standard 550×400. Altezza piano di…

    Reggiatrice SMB mod. SM705

    Macchina reggiatrice automatica economica. Lavora con reggia da 5 mm, velocità sino a 30 reggiature al minuto. Arco standard 650×500. Altezza piano di lavoro fissa…