Con oltre 30 anni di esperienza sul campo ed un solido know-how, il marchio Automation Address offre sistemi affidabili e convenienti, capaci di soddisfare le necessità del Cliente più esigente.

Una linea completa di prodotti.

Nel 1990 viene fondata la società Automation Address per la vendita e assistenza di macchine e sistemi per la lavorazione della carta nei settori Grafico, del Mailing e del Service.

Nel tempo sono state acquisiste diverse realtà nel settore della Postalizzazione ed importanti rappresentanze, specializzandoci inoltre nella produzione di macchine automatizzate quali taglierine, svolgitori, sistemi per il trattamento delle raccomandate e stampa inkjet.

Grazie alla nostra continua voglia di innovazione, nel 2014 apriamo la Divisione Packaging per trasferire il know-how acquisito riguardo la progettazione, la stampa, l’etichettatura e la laserizzazione.

Oggi siamo diventati una realtà in crescita nel settore del Packaging grazie ai marchi di rilevanza internazionale:

  • HSA e NORWIX per quanto concerne i sistemi di marcatura inkjet con tecnologia HP, Norwix società americana che rappresentiamo dal 2005;
  • LINX per la marcatura laser e PUREX per i sistemi di aspirazione dei quali siamo rivenditori esclusivi dal 2018;
  • HERMA rappresentata dal 2020 su tutto il territorio italiano, sviluppa etichettatrici la cui forza è la precisione e l’affidabilità;
  • BESTCODE per i sistemi continuous inkjet e per sistemi di stampa macro-caratteri.

Le caratteristiche delle nostre macchine sono tuttavia, solo una parte del nostro quotidiano impegno, che si completa con:

  • Un’attenta e costante analisi delle esigenze di mercato e delle aspettative dei nostri clienti;
  • La progettazione, lo sviluppo e la costruzione di sistemi automatizzati e Customizzati;
  • Un’attenzione alla puntualità di consegna, montaggio e messa in opera dei prodotti;
  • Un’efficace formazione degli operatori dei nostri clienti e dei nostri tecnici;
  • Una qualificata assistenza pre e post vendita ed una garantita fornitura nel tempo di pezzi di ricambio.

Il 2014, con l’entrata della società nel settore del Packaging, per noi non è stato un punto di arrivo ma un punto di partenza per sviluppare nuovi progetti e diventare una realtà riconosciuta a livello internazionale.