+39 039 2027768 info@automationaddress.it
Home Azienda Servizi Prodotti Usato Assistenza Promozioni News Contatti

Imbustatrice automatica

INDUSTRIA GRAFICA E POSTALIZZAZIONE   PACKAGING

Imbustatrice automatica

Con l'imbustatrice automatica risparmi tempo e denaro Sul mercato esistono una serie di macchinari capaci di automatizzare e velocizzare il lavoro d'ufficio. Il risparmio di tempo derivante da questi macchinari, come per esempio l'imbustatrice automatica, consente oltre a un notevole risparmio di tempo anche un risparmio economico in quanto non ci sarà più bisogno di una persona che imbusti lettere e quant'altro manualmente.

Tanti modelli d'imbustatrice automatica Tanti modelli d'imbustatrice automatica
A seconda delle esigenze, sul mercato è possibile reperire diversi modelli d'imbustatrice automatica. Se avete uno studio professionale o se siete titolari di una piccola azienda per imbustare la vostra corrispondenza potete avvalervi del prezioso aiuto del modello d'imbustatrice automatica FPI600. L'investimento per questo modello è minimo e il costo può essere ammortizzato rapidamente. Altro modello di assoluto interesse è l'FPI2300. Si tratta di una macchina dedicata a chi non gestisce un grosso volume di corrispondenza. Questo modello, di cui sono disponibili tre versioni, come ad esempio quella con lettore OMR può imbustare fino a un massimo di 5 pagine. Una macchina davvero incredibile è la FPI2500. L'aspetto più interessante, è l'estrema facilità nell'usare la FPI2500. Imbustare con questa macchina è un gioco da ragazzi. Il display è molto intuitivo. Questo modello è adatto per qualsiasi ufficio. Molto efficiente è il lavoro svolto dalla FPI500. Questo modello è particolarmente indicato per chi gestisce una gran quantità di corrispondenza e ha bisogno di tempi rapidi per imbustare e spedire le lettere. Il display è con touchscreen. Bastano pochi attimi per impostare il lavoro che la macchina dovrà svolgere. È tutto davvero molto intuitivo. Questo modello riesce a gestire fino a un massimo di 4000 lettere l'ora e può imbustare fino a 10 pagine. Per le produzioni medio alte c'è anche il modello FPI6500 che in un'ora riesce a imbustare 4300 lettere. Si tratta di una macchina molto veloce e flessibile che consente d'imbustare fino a 10 fogli in formato A4.
 
PREVENTIVI GRATUITI E SENZA IMPEGNO
PER LE TUE PROSSIME MACCHINE IMBUSTATRICI!
LABELEXPO 2017

Siamo p...



Scopri di più...
NUOVA TAGLIERINA T2300 EVOLUTION

Dopo oltre 20 anni di grandi soddisfazioni e instancabile lavoro la Taglierina T2000 nata in Neotec negli anni 90 e i...



Scopri di più...
 
Contatti
Via Buonarroti 195
20900 Monza (MB) - ITALY

Tel +39 039 2027768 r.a.
Fax +39 039 2027765

info@automationaddress.it

P.IVA 01871840136
Home | Azienda | Servizi | Prodotti | Usato | Assistenza | Promozioni | News | Contatti
Approfondimenti Posizionamento sui motori by Naxa